Seguici su

Attualità

A Ghemme nuovo market a gennaio: iniziata la ricerca di personale

Pubblicato

il

ghemme tigros costruzione

A Ghemme nuovo market a gennaio

Le opere per rendere la piena operatività del nuovo centro commerciale ghemmese riguardano la realizzazione del capannone, ma anche della rotatoria sulla strada statale, per agevolare l’ingresso e l’uscita dei veicoli e garantire la sicurezza del transito. La rotatoria prevede l’impegno di una parte di terreno dalla parte opposta al supermercato, per ottenere un’ampiezza adeguata alla realizzazione dell’aiuola centrale e degli svincoli.

I lavori al negozio

Sul fronte dei lavori al negozio, invece, costruito lo scheletro si sta ora intervenendo per il suo completamento. Gli operai sono al lavoro anche nelle ore notturne con l’utilizzo dei fari, in modo da procedere secondo la tabella di marcia. Di fronte all’edificio sarà realizzato il parcheggio e il progetto delle opere prevede anche la realizzazione dell’impianto di illuminazione e delle reti dei servizi e l’allargamento della carreggiata della via Verdi.
Le opere accessorie all’intero progetto, compresa la rotonda, sono interamente a carico della società Tigros e ammontano a 172.000 euro. Il Comune ghemmese ha avuto parte nell’intervento, dovendo stipulare una convenzione con l’Anas, proprietaria della strada di circonvallazione, per impegnarsi a realizzare i lavori dello svincolo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. silvio

    2 Dicembre 2022 at 12:15

    Ci voleva un’altra rotatoria sulla strada per Novara. Da Varallo prima erano solo 30 ,adesso sono 31.Perfetto!

    • Afo

      2 Dicembre 2022 at 19:49

      Immagino lei avrebbe preferito tanti bei semafori come nel mosozoico dell’era automobilistica. Viva le rotatorie, che solo gli ignoranti non sanno usare.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *