Attualità
A Quarona l’addio della Valsesia a Patrizio Minaroli. IL VIDEO
Una vita di impegno per il territorio: era stato amministratore, dj di Radio Valsesia, voce narrante del Venerdì Santo, volontario nei vigili del fuoco e molto altro.
A Quarona l’addio della Valsesia a Patrizio Minaroli. Una vita di impegno per il territorio: era stato amministratore, dj di Radio Valsesia, voce narrante del Venerdì Santo, volontario nei vigili del fuoco e molto altro.
A Quarona l’addio della Valsesia a Patrizio Minaroli
A un certo punto è stata diffusa anche la sua voce, in uno dei tanti duetti che faceva su Radio Valsesia con Pervinca Balzano. Un modo per rendere ancora una volta presente Patrizio Minaroli, mentre gli si rivolgeva un ultimo saluto. Il funerale del noto Dj ed ex amministratore è stato celebrato a Quarona nel pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile.
Tanti gli amici che hanno voluto accompagnarlo e stringersi attorno alla familia, in particolare alla moglie Michela e alla figlia Rebecca, oltre alle sorelle Marilena e Angelisa.
Un uomo impegnato per il territorio
Patrizio Minaroli, 62 anni, è stata una persona che si è spesa per il territorio e per le sue passioni per tutta la vita. E’ stato sindaco a Cervatto, assessore in Comunità montana, candidato a sindaco a Quarona. Ma anche appassionato Dj in Radio Valsesia, voce narrante del Venerdì Santo, volontario nei vigili del fuoco e molto altro. Aveva lavorato nel settore tessile.
Tantissimi i messaggi che sono arrivati in questi giorni ai suoi cari o che sono stati pubblicati sui social.
Foto Sandro Mori, maggiori particolari domani su Notizia Oggi
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook