Seguici su

Attualità

Abbigliamento tecnico invernale: il marchio Kapriol è la migliore offerta sul mercato

Pubblicato

il

Abbigliamento tecnico Kapriol: la nuova linea invernale ti aspetta da BigMat Guglielmina.

Abbigliamento tecnico firmato Kapriol: la praticità non esclude lo stile

Chi ha detto che l’abbigliamento da lavoro non possa anche essere di tendenza? Ogni anno il brand italiano Kapriol aggiunge qualità e innovazione ai suoi prodotti senza sacrificare la parte estetica. Il risultato è una vasta gamma di capi perfetti per essere indossati sul luogo di lavoro, così come nella vita di tutti i giorni.

Tessuti innovativi e di qualità

L’abbigliamento e le scarpe Kapriol sono curati nei minimi dettagli e prodotti con materiali di ottima qualità. L’azienda lavora infatti su tessuti innovativi, antistrappo, impermeabili e adatti all’alto sfruttamento a cui sono sottoposti nei luoghi di lavoro, specialmente nei cantieri.

La nuova collezione invernale

Non si smentisce neanche la nuova linea invernale, composta da felpe, maglie termiche e pantaloni che permettono elevate performance.
Guarda alcuni capi che puoi trovare da BigMat Guglielmina.

Perché scegliere Kapriol

Kapriol utilizza materiali ad alto potere isolante, comprimibili per ridurre l’ingombro e garantire libertà di movimento. I tessuti tecnici sono sottoposti a una particolare lavorazione che garantisce elasticità ed elevato comfort. A queste caratteristiche, che rendono ogni prodotto pratico e confortevole, si aggiungono attenzione e cura per i dettagli: colli e cappucci imbottiti, fodere in pile, regolazioni con coulisse e zip facilmente maneggevoli.

Vieni da BigMat Guglielmina!

Puoi acquistare tutti i prodotti Kapriol nei punti vendita BigMat Guglielmina di Varallo (Via privata Antonio de Toma, 8) e di Gattinara (Corso Valsesia, 297). Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche la loro pagina Facebook o scrivere una mail all’indirizzo guglielmina@bigmat.it.

IP

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *