Attualità
Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro
Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro. Uno strascico delle vicende legate alle restrizioni per il Coronavirus.
Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro
E’ una delle ultime (si spera) vicende legate alle prescrizioni anti-contagio. Protagonista una famiglia di Stresa che si è vista arrivare a casa un verbale da 540 euro per violazione delle restrizioni sui viaggi. Questo perché nelle scorse settimane padre, madre e figlia erano saliti insieme in auto, diretti alla cardiologia dell’ospedale di Verbania per sottoporre la ragazza a un elettrocardiogramma urgente prescritto la sera prima dal medico. La famiglia era poi stata fermata da una pattuglia, che evidentemente non aveva ritenuto valida la giustificazione per essere saliti in tre sulla stessa auto. Da qui il verbale di 540 euro, 380 se saldato entro un mese. In questi due mesi sono stati numerosi i casi singolari di sanzioni elevate per violazione delle norme sul lockdown.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Airpower
4 Giugno 2020 at 10:37
L’umanità e l’intelligenza in questo caso non sono certo state utilizzate. Poi gli assembramenti stranamente non si vedono…