Attualità
Alagna 12mila euro in buoni acquisto: un progetto per il paese
Alagna 12mila euro di buoni acquisto con l’iniziativa “Regali dal Monte Rosa”.
Alagna 12mila euro in buoni
”Regali dal Monte Rosa”: è il concorso lanciato da Alagna per promuovere il territorio. A disposizione 12mila euro di buoni acquisto spendibili tra le imprese aderenti e con sede nel territorio comunale di Alagna Valsesia. La partecipazione è gratuita, basta rispondere a tre semplici domande per poter essere estratti e vincere i buoni d’acquisto.
LEGGI ANCHE: Quarona due concorsi per aiutare i negozi del paese
I premi
Il montepremi prevede il primo premio del valore di 1000 euro composto da venti buoni da 50 euro, secondo premio invece pari a 750 euro composti da 15 buoni acquisto da 50 euro ciascuno, terzo premio del valore di 500 euro composto da 10 buoni acquisto da 50 euro ciascuno. Poi dieci premi del valore di 300 euro composti da 6 buoni acquisto da 50 euro ciascuno; quindici premi del valore di 200 euro composti da 4 buoni acquisto da 50 euro ciascuno; 20 premi del valore di 100 euro composti da 2 buoni acquisto da 50 euro ciascuno. Ogni persona può partecipare, c’è tempo fino al 10 gennaio 2021 per prendervi parte, l’estrazione avverrà il giorno 20 gennaio 2021.
Promozione del territorio
Il concorso è aperto a tutte le persone fisiche di età maggiore di anni 18 che possano avere accesso al sito www.turismoalagna.it e che accettino integralmente il disciplinare. Tra tutti i partecipanti che avranno correttamente risposto a tutte e 3 (tre) le domande saranno estratti a sorte i vincitori del concorso, cui saranno assegnati ad esaurimento i premi. L’iniziativa ha un determinato scopo sociale di promozione del territorio valsesiano.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook