Seguici su

Attualità

Alpàa Varallo il parco D’Adda regno delle Pro loco. Le foto

Pubblicato

il

Nell’area delle Pro loco torna l’entusiasmo. Tanti piatti della tradizione proposti nei menù.

Alpàa Varallo il parco D’Adda regno delle Pro loco

Le Pro loco prese d’assalto nei primi tre giorni di apertura dell’Alpàa. Il Parco D’Adda ha visto il ritorno delle associazioni pronte a servire i migliori piatti della tradizione. L’offerta è variegata e completa e ha come collante il piacere della tradizione, la voglia di allegria e la possibilità di trascorrere una serata nel più genuino folklore non solo gastronomico, ma contrappuntato da allegre proposte di musica dal vivo nel segno del gusto più popolare.

Al parco D’Adda per tutta la durata dell’Alpàa sarà così possibile degustare i piatti della tradizione (dalle immancabili miacce fino ai dolci) preparati da Pro loco Quarona, Pro loco Camasco, Sci Club Mera Asd, Pro loco Borgosesia, Pro loco Rassa, Pro loco Cravagliana, Pro loco Scopello, Amici Venerdì Santo, Ski Team Valsesia, Sci Club Varallo, Asd Dufour Varallo.

 

Presenti anche le seguenti associazioni di volontariato: 4 Zampe Nel Cuore, Enpa, Jollylandia, Unicef, Centro Diurno Disabili, Welcome Ucraina, Comunità Missionaria Villaregia, Ugi Novara, Aism Valsesia.

Tutte le sere dalle 21.30 live music. Stasera si balla poi con Henry Dj show, a seguire Marco, Tequila, Sonny and the Stork+Enkil, Live music, Pamela Landsbury e Delpo Dj a chiudere la serata di domenica. C’è poi il Valsesia Chiringuito, venerdì 15 luglio Disco denuncia e sabato 16 luglio Klod ‘n ‘lodd + Pepe Mc

(foto Sara De Dominici)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *