Seguici su

Attualità

Bar chiuso a Borgo: padrone di casa regala due mesi di affitto

Pubblicato

il

Bar chiuso a Borgo: padrone di casa regala due mesi di affitto . Sin da subito, alla notizia del provvedimento di chiusura, si erano levati i messaggi di solidarietà di tante persone. E ora proprietari dei locali hanno infatti deciso di abbuonare due mesi di affitto.

Bar chiuso a Borgo: padrone di casa regala due mesi di affitto

La vicenda che coinvolge il bar “Al sapone” di piazza Moscatelli ha segnato diversi passaggi nelle ultime settimane. Prima le segnalazioni di qualche residente per schiamazzi e i primi episodi oltre il consentito, poi le chiamate per far intervenire i carabinieri. Quindi la revoca della licenza del dehor esterno da parte del Comune, infine il provvedimento della Questura di Vercelli che impone al locale la chiusura per dieci giorni per ragioni di pubblica sicurezza.
Una misura più che altro cautelare, visto che un gestore non può selezionare la clientela, ma che da diversi borgosesiani è stata vista come una punizione eccessiva nei confronti di chi manda avanti il bar. La chiusura dell’attività ha avuto effetti dal punto di vista economico. E a questo hanno pensato i proprietari dei locali di piazza Moscatelli che per dimostrare la propria partecipazione solidale hanno deciso di non far pagare ai gestori due mesi di affitto per rientrare dal mancato guadagno sopportato nel periodo di chiusura.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio

    9 Agosto 2018 at 15:01

    Veramente da ammirare per i due mesi di sconto affitto del bar bravi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *