Seguici su

Attualità

Borgosesia Jessica recita con la “dottoressa Giò”

Pubblicato

il

Borgosesia Jessica recita con la “dottoressa Giò”.  Nella fiction televisiva in onda la domenica sera su Canale 5 c’è anche una ragazza, classe 1991, di origine valsesserine ma ben presto trasferita a Borgosesia,.

Borgosesia Jessica recita con la “dottoressa Giò”

«Da bambina ero decisamente convinta che sarei diventata una ballerina – racconta -. Ho iniziato a studiare danza a sei anni e da sempre il ballo rappresenta tutto per me: per la danza ho cambiato vita, e a sedici anni mi sono trasferita a Roma per frequentare l’Accademia di danza del ballerino Kledi».
Arrivando nella capitale la strada di Jessica Po ha preso un’altra via: quella dello spettacolo. Prima di approdare a “Dottoressa Giò”, Jessica Po aveva mosso i primi passi in televisione come comparsa nella fiction “Rosy Abate”, serie pure trasmessa sui canali Mediaset, ed è stata protagonista di alcuni spot pubblicitari, fra cui uno della Martini: «Se nella fiction di Rosy Abate ho fatto solo una comparsa – spiega la giovane – diversamente nella “dottoressa Giò” ho avuto una parte più consistente: il mio ruolo è quello dell’amante di un medico, impersonato dall’attore Filippo Gattuso. E’ stato emozionante perchè per la prima volta sono stata apprezzata non soltanto fisicamente, ma anche come attrice. Un’esperienza che mi ha soddisfatto, perchè ho incontrato persone molto serie, preparate e divertenti. Merito anche di Barbara D’Urso: nonostante la sua fama si è dimostrata molto carina e gentile, mi ha fatto sentire subito a mio agio».

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *