Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia pioggia sulla sfilata dei carri: la festa rinviata al prossimo weekend | VIDEO

Al primo giro della piazza è venuto giù il diluvio. Si recupera sabato e domenica prossimi.

Borgosesia pioggia sulla sfilata dei carri: la festa rinviata al prossimo weekend. Al primo giro della piazza è venuto giù il diluvio. Si recupera sabato e domenica prossimi.

Borgosesia pioggia sulla sfilata dei carri: la festa rinviata al prossimo weekend

Non è stata fortunata la prima delle tre sfilate organizzate a Borgosesia in questo inedito carnevale di maggio: carri e mascherate non hanno nemmeno fatto in tempo a fare un giro della piazza che si scatenato un mezzo diluvio.

Tutto rinviato a sabato e domenica

Inutile insistere, e gli organizzatori hanno annullato l’evento. Se non altro, carri e mascherate hanno almeno avuto modo di entrare in scena: tutti si augurano che vada meglio alla prossima occasione.

Le altre due sfilate sono ora in programma per sabato sera e per domenica pomeriggio prossimi. Al termine della sfilata domenicale verranno anche proclamati i vincitori.
Domani su Notizia Oggi le foto di tutti i protagonisti, carri e mascherate.

Cinque i rioni che si contendono il Palio per i carri. Sono Cravo con “Social media”, Fornace con “L’innocenza tradita”, Mola mai con “10 anni suonati”, Montrigone con “Metaverso” e Valbusaga con “Benvenuta catastrofe”. Per quanto riguarda le mascherate a piedi sono in gara Agnona con “A.p.e.i. già d’Agnuna”, Bettole con “Il mondo che non vorrei”, E.le.menti dal Borg con “Vertigine sociale”, i Matai dla buca cauda con “Pacchi stagionali”, Tiratardi con “L’altromondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.