Attualità
Borgosesia tombolata di Santo Stefano con Charlie Gnocchi
Borgosesia tombolata di Santo Stefano insieme a Charlie Gnocchi.
Borgosesia tombolata di Santo Stefano con Charlie Gnocchi
Una tombola virtuale con Charlie Gnocchi. È l’iniziativa per Santo Stefano che coinvolgerà anche Borgosesia. Il Comune ha deciso di aderire a “Tombonline”, iniziativa curata da Gnocchi che intende riunire tutta Italia in una unica piazza virtuale attraverso Instagram.
LEGGI ANCHE: Vescovo Brambilla: gli auguri di Natale affidati al volto della Madonna dipinta dal Ferrari
Cartella gratuita su WhatsApp
Per partecipare, chi è interessato può ritirare gratuitamente la propria cartella in una delle edicole della città (ne verranno distribuite 50 cartelle per ogni edicola) oppure prenotare la cartella al numero 335.697.7023 e gli sarà inviata via Whatsapp il giorno di Santo Stefano. Gli appuntamenti con la tombola saranno due, alle 17 e alle 21: basterà seguire charliegnocchi su Instagram, e attendere l’avvio della diretta.
LEGGI ANCHE: Natale con poco sole: poi arrivano gelo e neve
Premi direttamente a casa
Ai vincitori i premi verranno inviati a casa. «La tombola è il gioco natalizio per eccellenza, che unisce e diverte le famiglie – commentano il sindaco Paolo Tiramani e l’assessore Paolo Urban – così, consci della difficoltà di questo momento che per molti rischia di essere segnato dalla solitudine, abbiamo deciso di aderire a questa proposta, per alleggerire l’atmosfera e far riunire tutti in una piazza virtuale per divertirsi con l’amico Charlie Gnocchi».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook