Seguici su

Attualità

Borgosesia troppa gente in giro: segnalazioni sui social

Pubblicato

il

coronavirus borgosesia

Borgosesia troppa gente in giro: segnalazioni sui social. Molti utenti mettono in luce la presenza di innumerevoli cittadini in alcuni delle vie centrali della città.

Borgosesia troppa gente in giro: segnalazioni sui social

Le disposizioni che da giorni sono in vigore per limitare il pericolo contagio non sembrano rispettate da tutti. Almeno questo è quanto segnalato da numerosi utenti sui social. Ed è il centro di Borgosesia che nella mattina di oggi, mercoledì 1 aprile, che sembra abbia registrato un incremento di cittadini in strada.

LEGGI ANCHE Coronavirus, Speranza conferma: misure restrittive estese almeno fino a Pasqua

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. any

    1 Aprile 2020 at 14:42

    Precisando che le segnalazioni vanno fatte a chi di dovere e non sui social.. Mi sembra che il nostro sindaco sempre attento non stia rilevando situazioni anomale nel nostro territorio non sembra di vedere tutti questi assembramenti che alcune persone denunciano sui social ma piuttosto un isterismo di massa di persone che annoiate guardano dalla finestra che non sanno più cosa fare alla ricerca del cittadino per strada..e dopo la precisazione del Viminale…sì perchè siamo un popolo che ama più gli animali dei bambini (e non è colpa degli animali anzi anche io li adoro)…perchè andare a prendere le sigarette=? beh quelle sono monopolio dello Stato allora va bene andare a prenderle..far prendere una boccata d’aria ad un bambino che non ha un cortile invece è un reato??

  2. Elena

    1 Aprile 2020 at 17:24

    Concordo pienamente con Any, credo che gli isterismi di massa, soprattutto se accompagnati da una bella dose di noia bisbetica, non facciano bene a nessuno!!!!
    Tutti aizzati gli uni contro gli altri in polemiche inutili di batti e ribatti senza fine sui social (i social??????!!!!!!!!)….
    Bah…..

    • Simone

      2 Aprile 2020 at 16:09

      Cosa bisogna concordare, 100.000 denunce in Italia parlano chiaro, troppe persone che pensano che se si sta a casa da lavoro si può andare in giro. Chissà perché queste persone che vanno a passeggio non lo fanno alle 2 della notte e con il freddo, ma solo quando fa bello. Io ho due cani e prima facevo ore in giro con loro nel tempo libero ora che continuo a lavorare li faccio uscire davanti a casa e il giro è di 2 minuti per i bisogni e a ore che non ci sia nessuno. Durante il giorno vedo persone che si fanno la loro passeggiata tranquilli come. Niente fosse, non rispettando gli altri.

  3. Anna

    1 Aprile 2020 at 17:52

    Concordo pienamente con Any ed Elena.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *