Seguici su

Attualità

Brusnengo tutti negativi gli ospiti della casa di riposo

Pubblicato

il

Brusnengo tutti negativi gli ospiti e gli operatori della casa di riposo.

Brusnengo tutti negativi alla casa di riposo

Stanno tutti bene e soprattutto sono tutti negativi gli ospiti della casa per anziani di Brusnengo. «Complimenti a direttore e dipendenti – si congratula il sindaco Fabrizio Bertolino – che hanno gestito la situazione in modo ottimale. È stato attivato un rigido protocollo che ha permesso di controllare e tutelare i nostri ospiti. Con quello che si sente noi possiamo vantare ancora una volta in più di avere un fiore all’occhiello».

Una voce per chi è solo

A Brusnengo è partito anche il progetto “Una voce per chi è solo”: un’iniziativa della Pro loco per ascoltare gli anziani che hanno bisogno di compagnia. «I volontari si mettono a disposizione il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 – spiega il primo cittadino -. Basta chiamare al numero 015985411 interno 8».

Spesa agli anziani

Il sindaco ricorda anche un altro servizio: «La Soms si è resa disponibile per fare la spesa agli anziani, anche se nessuno si è fatto avanti finora». E non è finita: «Come Comune abbiamo attivato un numero di conto corrente su Banca Sella per le persone che vogliono aiutare chi è in difficoltà». Il conto corrente dedicato per donazioni per fondo solidarietà alimentare: IT06F0326844330052860407170 Banca Sella.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *