Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Capra corre libera in superstrada
Attualità Fuori zona -

Capra corre libera in superstrada

Tante le segnalazioni giunte alla polizia da parte degli automobilisti che hanno notato l'animale vagare sull'asfalto.

Capra corre libera in superstrada. Tante le segnalazioni giunte alla polizia da parte degli automobilisti che hanno notato l’animale vagare sull’asfalto.

Capra corre libera in superstrada

Una capra corre libera in Superstrada tra Castano Nord e Castano Sud, rischiando di creare anche alcuni incidenti gravi: interviene la polizia locale della città. Come riporta Prima Milano Ovest, l’ovino stava correndo impazzito, molto probabilmente spaventato dal traffico automobilistico, nella galleria tra l’uscita Castano Primo Nord e Castano Primo Sud della Superstrada che porta a Malpensa, di fatto creando non poche occasioni di pericolo sia per lei sia per gli automobilisti.
LEGGI ANCHE: Mucche in autostrada: interviene la polizia

La chiamata alle forze dell’ordine

Tante le segnalazioni giunte al Comando della Polizia Locale di Castano e anche ai Carabinieri dagli ignari automobilisti, che se la sono vista correre all’impazzata. Sul posto sono giunti gli agenti del Comando di piazza Mazzini che, non senza fatica, sono riusciti a farla allontanare dalla Superstrada. La capra ha però poi continuato a correre spaventata anche in giro per il paese.

Multato l’allevatore

Dopo un’ora di tentativi, i poliziotti locali sono riusciti a rintracciare il pastore, che ha riportato il suo ovino nel gregge. Ora però dovrà pagare una multa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *