Capra corre libera in superstrada. Tante le segnalazioni giunte alla polizia da parte degli automobilisti che hanno notato l’animale vagare sull’asfalto.
Una capra corre libera in Superstrada tra Castano Nord e Castano Sud, rischiando di creare anche alcuni incidenti gravi: interviene la polizia locale della città. Come riporta Prima Milano Ovest, l’ovino stava correndo impazzito, molto probabilmente spaventato dal traffico automobilistico, nella galleria tra l’uscita Castano Primo Nord e Castano Primo Sud della Superstrada che porta a Malpensa, di fatto creando non poche occasioni di pericolo sia per lei sia per gli automobilisti.
LEGGI ANCHE: Mucche in autostrada: interviene la polizia
Tante le segnalazioni giunte al Comando della Polizia Locale di Castano e anche ai Carabinieri dagli ignari automobilisti, che se la sono vista correre all’impazzata. Sul posto sono giunti gli agenti del Comando di piazza Mazzini che, non senza fatica, sono riusciti a farla allontanare dalla Superstrada. La capra ha però poi continuato a correre spaventata anche in giro per il paese.
Dopo un’ora di tentativi, i poliziotti locali sono riusciti a rintracciare il pastore, che ha riportato il suo ovino nel gregge. Ora però dovrà pagare una multa.