Attualità
Cena in zona gialla, ma piove: il ristoratore rimane solo sotto l’acqua
Cena in zona gialla, ma piove: il ristoratore rimane solo sotto l’acqua. Video che è diventato virale. La maglietta zuppa e la candela che si continua a spegnere non hanno fermato l’ironia di un esercente piemontese.
Cena in zona gialla, ma piove: il ristoratore rimane solo sotto l’acqua
Una cena a lume di candela per celebrare la riapertura dei ristoranti all’aperto… sotto la pioggia battente. Il sarcastico video del ristoratore a cena da solo sotto l’acqua, ovvero Paolo Lucariello di Ozzano Monferrato, in pochissimo tempo, racconta Prima Alessandria, è diventato virale su Facebook.
A cena in zona gialla, ristoratore solo sotto la pioggia
Il suo atteggiamento tranquillo e pacato è riuscito a porre l’accento su un “punto debole” dell’ultimo Decreto del Governo Draghi… e cioè il fatto che, a causa del maltempo, la possibilità di poter servire i clienti all’aperto può diventare piuttosto problematica.
LEGGI ANCHE: Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà
Il destino beffardo ha voluto che proprio nel primo lunedì di riaperture, pioggia e maltempo si siano abbattute su tutto il territorio nazionale. La maglietta zuppa e la candela che si continua a spegnere non hanno però fermato l’ironia del ristoratore piemontese, che ha continuato a cenare imperterrito nonostante la pioggia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook