Attualità
Centro incontro Grignasco ricorda l’amico Angelo Marinoni
Centro incontro Grignasco ricorda l’amico Angelo Marinoni. Il serravallese mancato lo scorso maggio, dopo aver lottato contro il Covid, era solito frequentare il Ciag, soprattutto in occasione dei tornei di carte.
Centro incontro Grignasco ricorda l’amico Angelo Marinoni
«Partecipava spesso alle nostre gare di burraco – conferma Flavia Marietta, segretaria del Centro – ed era una persona che riusciva a trasmettere un gran buonumore in tutti. Quando abbiamo appreso la triste notizia, siamo rimasti senza parole». E così, trascorso qualche mese dalla perdita di una figura vulcanica e di compagnia come Angelo, il sodalizio di via Cesare Battisti ha pensato di proporre un’iniziativa per ricordarlo.
Domani
Domani sera ci sarà il “Memorial Angelo Marinoni”: alle 19.30 verrà servito un apericena, a seguire, intorno alle 20.30 si terrà una gara di burraco. Per quanto riguarda il gioco, ci saranno quattro turni. Le coppie che vinceranno il Memorial saranno premiate con cestini ricchi di sorprese e per tutti i partecipanti ci sarà un omaggio. Per partecipare la quota da versare sarà di 11 euro. Il ricavato dell’appuntamento sarà devoluto alla Fondazione Tempia. Gli organizzatori ricordano a tutti che per prendere parte all’appuntamento sarà necessario ovviamente rispettare tutte le normative atte alla tutela della salute pubblica: uso della mascherina, distanziamento sociale ed essere in possesso di Green pass.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook