Seguici su

Attualità

Code a Romagnano per i lavori lungo il tratto di provinciale che stava cedendo

Pubblicato

il

Code a Romagnano per i lavori lungo il tratto di provinciale che stava cedendo.  Il cantiere si trova nei pressi della rotatoria di Romagnano. Nei tempi di attesa tra un verde e l’altro, negli orari di punta, si formano incolonnamenti che interessano persino lo svincolo, bloccando anche i veicoli che da Romagnano devono recarsi verso Gattinara e viceversa.

Code a Romagnano

«Quando c’è un cantiere stradale ci sono disagi per la circolazione – afferma il sindaco di Romagnano, Alessandro Carini -. In quel tratto non si poteva adottare nessun’altra soluzione se non quella, impensabile, di chiudere completamente la strada». Le operazioni di consolidamento non potevano più aspettare oltre.

LEGGI ANCHE Giornata nera sulla superstrada: due incidenti, code chilometriche

«Il pericolo – prosegue Carini – era già stato segnalato da tempo alla Provincia di Novara dal sottoscritto e dagli amministratori di Prato Sesia. Il muretto che sostiene la strada è lambito da un piccolo canale e stava cedendo, con evidente pericolo per la circolazione stradale. Auspichiamo che le opere vengano eseguite nei tempi previsti e, in ogni caso, seguiremo l’andamento dei lavori; se necessario, solleciteremo affinché si concludano il prima possibile».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *