Attualità
Colonia estiva Grignasco: premiati i vincitori | LE FOTO
Colonia estiva Grignasco: premiati i vincitori delle specialità con una maglietta simbolica.
Colonia estiva Grignasco: le premiazioni
Alla Colonia di Grignasco premi originali per i giovani del Centro estivo. Pochi giorni fa gli animatori hanno deciso di assegnare una maglietta simbolica ai ragazzini. La squadra che ha vinto le sfide è stata “Melman” che fa parte di “Madagascar”.
Scorri la galleria per vedere le foto.
Le singole sfide
A trionfare al torneo di calcetto è stato il gruppo “Poh” che fa parte di “Kung fu Panda”. Il miglior capocannoniere è stato Emanule, nel calcetto si sono distinti Emanuele e Gabriele. I titoli di Miss e Mister Colonia sono andati a Iacopo e Matilde. Ettore invece è stato il miglior ballerino, la runner invece Rebecca. Max ha vinto il premio di “Max in castigo”, “Elena Basta” a Elena. L’apri-Colonia è stato Cristian, la “elastic girl” è stata Nives, “gold keeper” invece Lorenzo.
Breve pausa estiva
Le iniziative estive si concluderanno questa settimana, poi come di consueto ci sarà la sospensione delle attività sino al 24 agosto, data in cui gli animatori torneranno ad accogliere i giovani negli spazi a loro dedicati. Il centro estivo si concluderà infine il 4 settembre.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook