Seguici su

Attualità

Coppia di Valduggia e Grignasco ai Campionati nazionali di bocce

Alla gara categoria D valida per la selezione dei campionati italiani e regionali c’era anche un tocco di Valsesia.

Pubblicato

il

Coppia di Valduggia e Grignasco ai Campionati nazionali di bocce. Alla gara categoria D valida per la selezione dei campionati italiani e regionali c’era anche un tocco di Valsesia.

Coppia di Valduggia e Grignasco ai Campionati nazionali di bocce

La gara è stata nei giorni scorsi a Caddo in Valdossola. Alla manifestazione hanno partecipato 19 coppie provenienti da diversi comitati provinciali piemontesi. In serata hanno raggiunto la semifinale le due formazioni della Valduggese-Grignasco composte da Ernesto Dresti e Paolo Curzola e da Silvano Fonio e Giuseppe Fontaneto. Per l’accesso alla finale si sono sbarazzati delle coppie del “Valli Ossolane” composte da Massimo Manzini e Fabrizio Cesaro e da Giancarlo Maretti e Pierluigi Zaccheo.

L’esito della competizione

Nella finale, tutta a tinte verdi della Valduggese-Grignasco, si sono imposti Dresti e Curzola. I due si sono così aggiudicati la partecipazione ai Campionati italiani che si svolgeranno ad Alessandria il 23 e 24 settembre.
  LEGGI ANCHEQuaronesi vincono il memorial di bocce di Alessandria

Da segnalare anche l’ottimo risultato dei portacolori della Valduggese-Grignasco nella selezione individuale di categoria C (con 86 formazioni) svoltasi a Benna (Biella) con Giovanni Barattino che si è fermato solo in semifinale superato per 12 a 13 da Silvano Bezzi del Crc Gaglianico. Il successo è poi andato ad Alessandro Rasi della Valle Elvo. Arbitro di gara Paolo Carrera.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *