Seguici su

Attualità

Covid Varallo: riapre l’ostello per ospitare convalescenti

Pubblicato

il

Covid Varallo: riapre l’ostello per ospitare convalescenti. Dopo una temporanea chiusura per mancanza di pazienti, attualmente ospita due persone.

Covid Varallo: riapre l’ostello

In questa terza ondata di pandemia proseguono anche gli aiuti a chi si trova in condizioni particolarmente difficili. «I nostri servizi sociali, con l’assessore Enrica Poletti, sono a disposizione per raccogliere le richieste o le segnalazioni di persone in difficoltà – ricorda il sindaco -. Possiamo intervenire attraverso l’assegnazione di buoni spesa o altrimenti valutare la forma di aiuto più concreta».

LEGGI ANCHE Variante brasiliana del Covid19 trovata in Piemonte

Informazioni

Chi avesse bisogno può scrivere a servizisociali@comune.varallo.vc.it oppure contattare l’ufficio allo 0163.563748. Restano inoltre attivi tutti i servizi della spesa a domicilio (Luciano 338.5760545) e della consegna dei medicinali (Fabrizio 347.9016535). A questi numeri si aggiungono quelli dell’ufficio tecnico, 329.1213328, per ogni evenienza di carattere tecnico che riguardi privati o il territorio, e del comandante della polizia municipale, 329.1213331.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *