Seguici su

Attualità

Filippa Lagerback in bici tra Ghemme e Romagnano

Pubblicato

il

Ieri molti cittadini della bassa Valsesia hanno notato Filippa Lagerbak che pedalava lungo le strade di Ghemme, Romagnano e dintorni. La popolare showgirl (da anni in prima serata ogni sabato con “Che tempo che fa”) era in zona con una troupe di Bike Chennel Sky 214, canale televisivo per il quale la Lagerback fa da testimonial in lungo e in largo per l’Italia, toccando zone di interesse turistico.

Partita da Briona, Fillippa è poi arrivata a Ghemme accompagnata dalla presidente di Atl Maria Rosa Fagnoni. Ha percorso in bicicletta il lungo mora inferiore ed è entrata in piazza Castello per percorrere poi la via interna. Alcune riprese sono state girate in un’antica cantina e nell’Enoteca delle Colline Novaresi della Pro loco. Al termine il presidente Zoppis le ha donato una maglietta della mostra-mercato del vino e alcuni libri editi dall’associazione. Poi un bel brindisi.

La tappa successiva è stata Romagnano per la visita alla Cantina dei Santi e a Villa Caccia .
Nel pomeriggio il ritorno a Sizzano al forno e panificio di Sizzano per conoscere la produzione del pane dell’uva e poi a Fara alla pasticceria Prolo per altre eccellenze del territorio

Filippa Lagerback qualche tempo fa era stata anche all’Oasi Zegna, sopra Trivero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook