Seguici su

Attualità

Funerale Yoan Leonardi: a Cureggio anche i genitori del suo assassino | VIDEO

Pubblicato

il

Funerale Yoan Leonardi: anche i genitori del suo assassino. Il sindaco Angelo Barbaglia: “Non giudichiamo Alberto, non siamo nessuno per entrare negli abissi della mente umana”.

Funerale Yoan Leonardi: anche i genitori del suo assassino

In tanti a Cureggio nella mattinata di ieri, mercoledì 4 settembre, per l’ultimo addio al giovane Yoan Leonardi, ucciso a coltellate dal suo migliore amico. Come riporta novaranetweek.it, c’erano i suoi genitori ma anche i genitori di Alberto Pastore, che nella notte fra domenica 25 e lunedì 26 l’ha ucciso per motivi di gelosia. Del resto, le due famiglie erano già andate insieme a deporre un mazzo di fuori nel luogo della tragedia.

Ha celebrato don Salvatore, parroco in val Sermenza

La celebrazione è stata officiata da don Salvatore Gentile, parroco che da qualche mese è stato spostato in val Sermenza. Nell’omelia il don ha lanciato un appello ai giovani: “Fate in modo che la vostra vita sia un regalo per chi vi sta intorno”. E il sindaco Angelo Barbaglia: “Non giudichiamo Alberto, c’è qualcuno di più competente che lo farà. Non siamo nessuno per entrare negli abissi della mente umana. Sei figlio della comunità, facciamo il tifo per te. Non vogliamo che ti perda e quando tornerai dopo aver capito l’errore sarai perdonato”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *