Seguici su

Attualità

Gattinara parcheggi si pagano anche con il telefonino

Pubblicato

il

Gattinara parcheggi si pagano anche con il telefonino. Nella città del vino si può utilizzare un applicazione per i posteggi.

Gattinara parcheggi si pagano anche con il telefonino

“Alica service”, la ditta che si è aggiudicata la gestione del servizio, metterà a disposizione degli automobilisti delle formule di abbonamento giornaliero, al costo di 5 euro, e mensile, al costo di 30 euro, in modo da agevolare chi, per lavoro, debba con frequenza parcheggiare in centro e per lungo tempo. L’applicazione è in grado di fornire una serie di servizi utili e innovativi e consente di pagare solo i minuti effettivi e risparmiando così sulla sosta. Oltre a utilizzare le monete e il sistema NeosPark, ora il pagamento del parcheggio può avvenire anche tramite tessere bancomat e carte di credito.
«”Alica service” non si limiterà alla pura e semplice fornitura, installazione, controllo e manutenzione dei parcometri e della sosta sulle strisce blu – dice il sindaco Daniele Baglione -, ma introdurrà soluzioni innovative e una serie di servizi per gli utenti legati alla mobilità, con modalità evolute di pagamento fornendo un servizio integrato di gestione della sosta a pagamento».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *