Attualità
Gattinara vaccinerà nella palestra di san Rocco
Gattinara vaccinerà nella palestra di san Rocco. Conclusi ieri mattina i sopralluoghi.
Gattinara vaccinerà nella palestra di san Rocco
Ieri mattina, mercoledì 10 marzo, i rappresentanti dell’Asl era a Gattinara per per individuare il punto vaccinale della città. Ad accompagnarli il sindaco Daniele Baglione, che ha scritto su facebook:
Appena terminato il sopralluogo per dare il via al nuovo Punto Vaccinale contro il Covid a Gattinara. Sarà presso la palestra di via san Rocco in modo da garantire più spazi possibili e il maggior quantitativo di persone per giorno.
LEGGI ANCHE: Vaccinazioni Piemonte: dal 15 marzo pre-iscrizioni per over 70 e persone estremamente vulnerabili
Come presentare l’adesione
Dalla settimana prossima in municipio, al piano terra, sarà possibile ritirare il modulo da compilare e da presentare al momento della vaccinazione. Il documento è indirizzato soltanto alle persone che hanno ricevuto l’appuntamento per vaccinarsi. Al bisogno ci sarà anche una persona dedicata per aiutare nella compilazione. In questo modo si riuscirà a velocizzare i tempi della macchina vaccinale e sveltire tutte le procedure.
È possibile scaricare tali moduli (per il consenso informato, da presentare al momento della vaccinazione) anche online a questo link. Anche in questo caso sono indirizzati soltanto alle persone che hanno ricevuto l’appuntamento per vaccinarsi contro il Covid.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook