Attualità
Giro delle sette merende con il carnevale di Grignasco. FOTOGALLERY
Come da tradizione Giuan Baceja e Mariana Curbela con il loro seguito sono stati protagonisti del tour tra case e attività del paese.
Col Comitato carnevale di Grignasco il Giro delle 7 merende. Giuan Baceja e Mariana Curbela con il loro seguito hanno girato tra case e attività del paese.
Giro delle 7 merende a Grignasco
Il Comitato carnevale di Grignasco è tornato a festeggiare con il tradizionale Giro delle 7 merende. Come da tradizione Giuan Baceja e Mariana Curbela, impersonati da Edoardo Andorno e Giulia Fontanetto, sono stati protagonisti di un tour tra case e attività del paese. Buon cibo e divertimento sono stati il filo conduttore della giornata.
Prossimo appuntamento importante sarà la Giubiacia, giovedì 16 febbraio. Per l’occasione non mancherà la fagiolata e neppure la serata danzante, mentre nel pomeriggio saranno organizzate molteplici iniziative per i piccoli e il tanto atteso discorso del Giuan. Proseguono anche le cene in truna, il 17 e 18 febbraio e il 21 febbraio. Per prenotazioni 349.610.4199 oppure info@trunadalgiuan.it.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook