Seguici su

Attualità

Gruppo Valle Cellio, è Sergio Medana a raccogliere il testimone di Bruno Perolio

Soci e collaboratori del gruppo sportivo si sono riuniti per delineare gli appuntamenti dell’anno.

Pubblicato

il

Presidenza gruppo sportivo Valle Cellio

Gruppo Valle Cellio, Sergio Medana raccoglie il testimone di Bruno Perolio scomparso lo scorso anno. Presutti e Paladino i vice.

Sergio Medana è il nuovo presidente

È Sergio Medana il nuovo presidente del Gruppo sportivo Valle Cellio. La nomina è stata decisa dai soci del sodalizio durante la riunione annuale del gruppo. L’incontro è iniziato con un minuto di silenzio in memoria di Bruno Perolio, storico presidente scomparso nel maggio dello scorso anno.

Il nuovo direttivo del gruppo

Con l’assemblea si è dunque proceduto al rinnovo delle cariche con la votazione dei presenti hanno condiviso la scelta di Medana come presidente. Da circa vent’anni nel consiglio della società e già vice presidente da diversi anni, Sergio è nipote di Carluccio Medana, fondatore del sodalizio e a lungo presidente.

Ad affiancare Medana, nell’incarico di vice presidenti, c’è stata la conferma di Andrea Presutti, che sarà affiancato da Claudio Paladino, già alfiere del gruppo. Confermate anche le altre cariche, con il segretario Giorgio Dellassette e Massimo Rosa in qualità di cassiere e tesoriere.

Pronti a lavorare al 2023

Oltre al rinnovo delle cariche, durante l’assemblea è presentato il resoconto delle attività svolte nel 2022 e il programma dell’anno appena iniziato. «L’intenzione del gruppo è quella di riproporre, e se possibile ottimizzare, gli eventi dell’anno passato – spiegano i referenti –, contando per alcuni di essi, come sempre, sull’importante collaborazione di amici e simpatizzanti del Gs Cellio».

In foto il nuovo presidente Sergio Medana (al centro) con i vice Claudio Palladino e Andrea Presutti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *