Seguici su

Attualità

Gs Cellio costretto a cancellare tutti gli appuntamenti di agosto

Pubblicato

il

Gs Cellio

Gs Cellio rinuncia agli appuntamenti estivi a causa dell’emergenza sanitaria: «Ripartiremo ancora più carichi e determinati di prima».

Gs Cellio annulla gli eventi

Il Gruppo Sportivo Valle di Cellio costretto ad annullare i tradizionali eventi tipici dell’estate. L’associazione ha dovuto per forza rivedere tutta la programmazione. Dopo aver dovuto annullare i primi due appuntamenti estivi, la gara ciclistica riservata alle categorie giovanili e organizzata con il Pedale Valsesiano di Borgosesia e il torneo serale di calcio a 5, nei giorni scorsi il Gs Cellio ha anche annunciato la cancellazione degli altri due appuntamenti che da anni venivano proposti ad agosto.

Niente stelle

Lunedì, per la notte di San Lorenzo, mancherà la “camminata sotto le stelle” e inoltre non sarà possibile proporre i giochi della gioventù per i bambini. «In seguito al protrarsi delle restrizioni legate alla pandemia Covid 19 – commenta Giorgio Dellassette, segretario del Gs Valle di Cellio – abbiamo dovute sospendere anche questi due eventi. Auspicando che il 2021 possa finalmente riportare la ‘normalità’ nella vita di tutti, noi ripartiremo ancora più carichi e determinati di prima».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *