Attualità
Guardabosone premia orti e balconi fioriti
Guardabosone premia orti e balconi fioriti prima della tradizionale Cena di lumi.
Guardabosone premia orti e balconi fioriti
Cene nei cortili, in casa e nei ristoranti del paese al posto della consueta serata dei Lum. A Guardabosone lo scorso fine settimana i residenti si sono ritrovati in famiglia e con gli amici. Domenica 30 agosto, invece, c’è stato spazio per una caccia al tesoro e per la premiazione degli orti e dei balconi fioriti.
Chi sono i premiati
Hanno ricevuto un premio per i balconi fioriti: la famiglia Piano, Stefano Trasporini, Ornella Benetti, Luisa Bussi, Giuseppe Taddia, Ilde e Eraldo Locca, Gaudenzio Mantovan. Nella sezione orti: l’orto del Giancarlo e del Pucci, l’azienda Alvarez – Mazzia, l’orto di Luciana e Andrea, Corrado e Michele, le “gioie” dell’orto di Roberta e Bruno, Paola e Marco.
LEGGI ANCHE: Caprile boscaglia dismessa trasformata in un parco delle meraviglie | LE FOTO
Grande partecipazione
«Siamo soddisfatti del risultato – sottolinea il sindaco Nicole Bosco – c’è stata una buona partecipazione agli eventi. Per noi è stata un po’ una scommessa ma è andata bene. Alla caccia al tesoro hanno partecipato molte persone del paese e questo è stato bello». Un riconoscimento è anche andato alle attività del paese che sono rimaste aperte durante il lockdown.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook