Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Guardabosone cena dei “lum” ma ognuno a casa sua
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Guardabosone cena dei “lum” ma ognuno a casa sua

Gli organizzatori costretti a ridimensionare l’evento più suggestivo dell’estate

Guardabosone cena dei “lum” ma ognuno a casa sua.  Nei vari cortili saranno organizzate le cene, ma soltanto riservate alle famiglie proprietarie dell’area ed eventuali parenti o amici. A disposizione poi i ristoranti del paese.

Guardabosone cena dei “lum” ma ognuno a casa sua

Come sempre il paese sarà illuminato dai lampioni in stile antico per creare l’atmosfera, ma non sarà un evento come negli anni passati. La manifestazione a chiusura del mese di agosto infatti riusciva sempre ad ospitare centinaia di persone grazie a un programma davvero coinvolgente e alle proposte artistiche che venivano presentate.

LEGGI ANCHE Guardabosone Veronica laureata con una delle prime tesi “dal vivo”

Ma quest’anno, a causa del Covid, non sono previste esibizioni musicali o di magia tra le vie del paese come solitamente avveniva. Tutto è stato rimandato al prossimo anno. Ma intanto nel fine settimana il paese si animerà. Domani a Guardabosone invece verrà organizzata la caccia al tesoro con ritrovo in piazza della chiesa alle 15. Le regole per ogni squadra sono semplici: massimo sei componenti con uno o due adulti e almeno un bambino sotto i 14 anni. L’adesione è consigliata entro domani indicando la composizione del gruppo al numero 339.61.34.413 anche via WhatsApp. Durante il gioco saranno rispettate le regole di sicurezza legate al Covid.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente