Seguici su

Attualità

Il “Botteghino” di Anna Torri a Varallo festeggia 40 anni di attività

Pubblicato

il

Anna Torri aprì il suo “Botteghino” il 18 giugno 1981. Dal sindaco un augurio speciale anche per l’impegno a favore della città alla guida di Vecchie Contrade.

Varallo, Anna Torri festeggia 40 anni d’attività

Anna Torri festeggia i 40 anni di attività. Il suo “Botteghino”, in via Umberto I, da anni costituisce un vero e proprio punto di riferimento per chi lavora a maglia e cerca lane di qualità. Un’attività iniziata in sordina per realizzare un sogno e nutrire una passione.

«Quando ho aperto il negozio, il 18 giugno 1981, avevo 35 anni – racconta –. E arrivavo da altre esperienze lavorative da dipendente. L’aprire un’attività e lavorare nel mondo del commercio ha costituito una svolta nella mia vita. Certo, nutrivo qualche dubbio e un po’ di timore, ma la voglia di farcela è stata più forte ed eccomi ancora qui con il mio negozio di lane e merceria».

Omaggiata dal sindaco

Nei giorni scorsi anche il sindaco Eraldo Botta ha voluto porgere un augurio speciale a Torri. Non solo per la sua attività, ma anche per tutte le energie che spende per rendere il centro storico sempre più attraente.

Da anni infatti Torri ricopre la carica di presidente dell’associazione “Vecchie Contrade” dedicandosi instancabilmente, coadiuvata dal direttivo del sodalizio, a ideare e organizzare eventi e manifestazioni e a realizzare installazioni per questa zona della città così suggestiva e ricca di storia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *