Seguici su

Attualità

Il Lago Maggiore set di una nuova fiction Mediaset

Pubblicato

il

Le telecamere di Mediaset a Lesa, sul Lago Maggiore, per le riprese di una nuova fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli.

Il Lago Maggiore set di una nuova fiction Mediaset

Sono partite sul Lago Maggiore, a Lesa, le riprese della nuova fiction Mediaset “Anima Gemella”. La nuova serie, in quattro prime serate (da 100 minuti), andrà in onda su Canale 5.

È realizzata da Endemol Shine Italy in coproduzione con Rti. Dopo il Lago Maggiore, trasformato in set alla fine di agosto, le riprese della fiction proseguono poi a Torino (dove è ambientata la serie) e a Roma.

La trama della fiction

Protagonista della fiction è Carlo (Daniele Liotti), medico affascinante di grande talento che non ha ancora superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). Dopo due anni decide di voltare pagina chiedendo a Margherita (Alice Torriani), collega e migliore amica della defunta moglie, di sposarlo.

L’arrivo di una nuova donna fa però vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice giovane, povera, incasinata e irresistibile che si spaccia per medium. Peccato, però, che durante una seduta spiritica si intrometta l’Anima di Adele che vuole dire qualcosa a Carlo attraverso di lei.

È così che comincia un’avventura che porterà Carlo e Nina a una vera indagine: c’è davvero un aldilà? I fantasmi esistono? E soprattutto: c’è un mistero attorno alla morte di Adele?

L’indagine si trasformerà per entrambi in un’occasione per guardare dentro sé stessi, per liberarsi del passato e fare spazio a un nuovo presente. “Anima Gemella” è realizzata con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte e con il patrocinio della città di Torino e della Comune di Lesa.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *