Seguici su

Attualità

La proposta RasoParete, specialista nel filo muro

Pubblicato

il

Le funzionalità degli impianti, la manutenzione, l’armonia degli spazi sono sempre manutenutati se utilizziamo sistemi a filo muro.

Gli impianti hanno ed avranno sempre un ruolo importante nelle nostre abitazioni grazie alla loro tecnologia, siamo passati dal doppino di rame a cavi con la fibra, dalla stufa a legno ai pavimenti riscaldati, dal ventilatore agli impianti di condizionamento, sfruttando le pareti delle nostre case.

Quanto è bello sapere che tutto questo può essere reso invisibile utilizzando ante e tappi completamente a filo muto, complanari con la stessa parete

Soluzioni RasoParete

Si può coprire una placchetta con un quadro, si può commissionare al falegname uno sportello per il contatore all’ingresso, si possono camuffare alcuni elementi con altri elementi. Oppure possiamo fare molto di più rendendo custom le soluzione secondo il progetto che viene sottoposto alla azienda.

È questa la proposta RasoParete, specialista nel filo muro.

Il sistema di RasoParete permette di coprire qualsiasi impianto con un metodo unico, senza sporgenze, senza viti, che diventa quasi una continuazione della parete, in una sorta di effetto, di concetto vedo-non-vedo.

Le soluzioni filo muro chiudono ma senza lasciare segni, utilizzando profili sottilissimi, originali e brevettati.

Ogni pannello della soluzione, in stratifica d’alluminio o in MDF light, si può personalizzare: può essere verniciato, o rivestito di carta da parati o di resina per ben mimetizzarsi a qualunque ambiente. Scrigno segreto all’interno della parete, si può aprire con la semplice pressione della chiusura magnetica.

In particolare il pannello in stratifica di alluminio RasoParete è progettato per ben resistere agli agenti atmosferici per cui può essere collocato anche all’esterno di un edificio, per coprire ad esempio un piccolo contatore in un balcone o un cortile.

Complemento discreto ed elegante, RasoParete risponde alle esigenze di chi vuole che tutto sia perfetto.

Non solo piccoli spazi

I problemi che RasoParete si offre di risolvere vanno al di là di piccole nicchie che nascondono impianti a uso domestico. L’azienda è in grado di progettare e realizzare sistemi di dimensioni notevoli, in larghezza e lunghezza, che offrano alte prestazioni e siano in grado di coprire, ad esempio, quadri elettrici di grossi edifici. I materiali utilizzati sanno essere allo stesso tempo molto leggeri ma robusti e ben resistono all’umidità.

Accostarsi a una realtà come RasoParete significa partire da un’esigenza, da un bisogno e poi vederne soddisfatti mille altri, che magari non si conoscevano: solo per fare un esempio, in presenza di un vano molto ampio, si può realizzare, in un ufficio, accanto a un sistema di chiusura di un quadro elettrico, una sezione che ospiti un piccolo guardaroba, o un armadio per raccoglitori da ufficio.

Non solo bellezza

La bellezza e funzionalità dei prodotti RasoParete si accompagna anche a rapidi e facili sistemi di posa. Un aspetto su cui forse si potrebbe sorvolare: disagi temporali si tollerano, in vista di un eccellente risultato finale, ma il mondo moderno vorrebbe fare le cose di fretta e bene, e quando ciò è possibile è utile prenderne nota.

Le chiusure per impianti di RasoParete sono intelligenti, funzionali e su misura.

L’azienda si è affermata nel suo settore, si è specializzata, e poi ha brevettato sistemi che sono unici, che sono tutti suoi, e che si adattano a qualunque esigenza. Non si tratta di soluzioni, soluzioni e basta, ma della soluzione giusta. Ad ogni progetto, ogni casa, ogni spazio. Senza limiti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *