Attualità
Le aziende piemontesi possono candidarsi come centri vaccinali
Le aziende piemontesi possono candidarsi come centri vaccinali. Il modulo per aderire sul sito regionale.
Le aziende piemontesi possono candidarsi come centri vaccinali
Da martedì 27 aprile tutte le aziende produttive presenti sul territorio piemontese possono aderire alla manifestazione d’interesse per vaccinare direttamente i proprio lavoratori. L’iniziativa, indetta dalla Regione Piemonte, permette di estendere l’immunizzazione anche ai famigliari in linea diretta (genitori, conviventi, figli).
Come aderire
La manifestazione di interesse per la realizzazione del punto vaccinale prevede la compilazione dello specifico format, che dovrà essere inviato all’indirizzo mail dirmei@pec.aslcittaditorino.it. Nell’oggetto della mail è necessario indicare “Manifestazione di interesse punti straordinari vaccinazione provincia di …”.
LEGGI ANCHE: La Regione scrive a Roma: le dosi di vaccino non bastano
Le attività produttive dovranno organizzare i propri punti vaccinali seguendo delle linee di indirizzo loro fornite e potranno partire una volta che l’Asl di competenza avrà effettuato i sopralluoghi necessari e concessa l’autorizzazione. I lavoratori e i famigliari per fascia di età o categoria di rischio dovranno rientrare nei gruppi target in fase di vaccinazione previsti dal Piano nazionale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook