Attualità
Lozzolo muore schiacciato dal trattore: addio a “Sandrin”
Lozzolo muore mentre lavora in vigna: un incidente è costato la vita a Sandro Fabris, di Roasio. L’uomo stava lavorando con il trattore quando il mezzo si è ribaltato.
Lozzolo muore in vigna
Tragico incidente in un vigneto di Lozzolo nella giornata di venerdì. Sandro Fabris, 68enne di Roasio, ha perso la vita quando il trattore che stava guidando si è ribaltato, schiacciandolo. Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro.
L’impegno per la Polisportiva
Fabris, conosciuto con il soprannome affettuoso di “Sandrin”, era noto soprattutto per il suo impegno con la Polisportiva di Roasio. «La ASD Polisportiva tutta, dirigenti, giocatori, atleti esprimono grande tristezza per la morte del nostro amico Sandrin – annuncia il sodalizio – mentre lavorava in vigna, si è rovesciato il trattore. Profonde e sincere condoglianze a tutti i famigliari. Sandrin era, e sarà per sempre, per noi un grande esempio. Ci vorrebbero volumi interi per parlare di lui ma diremo semplicemente “ciao Sandrin”».
Maggiori particolari lunedì su Notizia Oggi
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook