Seguici su

Attualità

Luigina Mondini eletta Miss del Centro incontro di Serravalle

Nelle sale del Cias festeggiata la ricorrenza dell’8 marzo con l’elezione della “più bella” del sodalizio.

Pubblicato

il

Luigina Mondini eletta Miss del Centro incontro di Serravalle

Il Centro incontro anziani festeggia l’8 marzo con l’elezione della “più bella” del sodalizio: è Luigina Mondini la nuova miss Cias 2023.

Serravalle, il Cias ha eletto la Miss 2023

Mercoledì 8 marzo al Centro incontro anziani di via Bellaria si sono svolte le simpatiche votazioni per eleggere “la più bella” del sodalizio. A ricevere la corona e la fascia come le vere regine di bellezza è stata la borgosesiana Luigina Mondini, che tra l’altro era già stata eletta in passato come miss e lo scorso anno come damigella. «Non mi aspettavo certo di raggiungere di nuovo questo riconoscimento – spiega la premiata –. Sono molto felice e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato».

Insieme a Mondini sono state nominate le damigelle: Paola Prevedello di Valduggia e Adriana Freguja di Serravalle (già stata eletta Miss in passato, per ben due volte). Entrambe si dicono felici del premio ricevuto e rivolgono un ringraziamento agli organizzatori e a coloro che le hanno votate. La giornata si è conclusa con un piccolo rinfresco e la consegna di un omaggio floreale alle signore presenti.

Ora si organizza la vacanza a Cesenatico

Il Cias ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per il soggiorno marino a Cesenatico. La vacanza si terrà dal 4 al 18 giugno e i partecipanti saranno accolti all’hotel Bravo/Condor.

Per sistemazione in camera doppia con pensione completa e spiaggia inclusa oltre al viaggio, il costo è di 790 euro. Supplemento camera singola 180 euro. Per avere maggiori informazioni contattare direttamente 329.960.6566.

Fotoservizio di Carlotta Tonco.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *