Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Massimo Giletti minacciato di morte: Vuoi spararmi in bocca? Non hai il coraggio | VIDEO
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Massimo Giletti minacciato di morte: Vuoi spararmi in bocca? Non hai il coraggio | VIDEO

Il conduttore triverese preso di mira dopo aver allontanato l'ex brigatista Raimondo Etro.

Massimo Giletti minacciato di morte: Vuoi spararmi in bocca? Non hai il coraggio. Il conduttore triverese preso di mira dopo aver allontanato l’ex brigatista Raimondo Etro.

Massimo Giletti minacciato di morte: non mi fate paura

Il conduttore triverese Massimo Giletti minacciato di morte sui social dopo aver allontanato dallo atudio l’ex brigatista Raimondo Etro, che era andato alquanto sopra le righe durante il suo intervento a “Non è l’Arena”. E’ stato lo stesso Giletti a rivelarlo davanti alle telecamere (qui il video): “Mi devono sparare in bocca? Le minacce non mi fanno paura. Sono dispiaciuto di aver dovuto di mandare fuori dallo studio l’ex brigatista Etro, ma nel momento in cui si dicono certe cose… Forse Etro non era lucido: le mani insanguinate è una cosa che non si può dire qua. Sparami in bocca, ti aspetto. Voi scrivete, ma non ne avete il coraggio. Non mi spaventate, mi intristite: la storia vi ha condannato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente