Seguici su

Attualità

Medico del pronto soccorso morto a soli 60 anni

Lutto per Mauro Petrarulo: era in servizio a Borgomanero, lascia la moglie e due figli.

Pubblicato

il

Medico del pronto soccorso morto a soli 60 anni. Lutto per Mauro Petrarulo: era in servizio a Borgomanero, lascia la moglie e due figli.

Medico del pronto soccorso morto a soli 60 anni

Il mondo della sanità piange il dottor Mauro Petrarulo, morto ad appena 60 anni dopo aver lottato contro una malattia che alla fine non gli ha dato scampo. Era medico del pronto soccorso di Borgomanero dove lavorava da anni.

Originario di Torino, dove aveva studiato, aveva lavorato anche negli ospedali del Torinese, poi si era trasferito nel Novarese. Abitava infatti a Gargallo, comodo per il suo lavoro al Dea di Borgomanero.
LEGGI ANCHE: Medico trovato morto a 33 anni. Dramma a Borgosesia

Il lutto in ospedale

Un anno fa scoprì un terribile male che ha affrontato fino all’ultimo. Finchè ha potuto ha voluto essere sempre presente sul posto di lavoro, il suo fisico purtroppo si è arreso al tumore che non gli ha lasciato scampo nonostante le cure a cui si era sottoposto. Sono affranti i colleghi del Dea di Borgomanero che lo stimavano per la sua professionalità e le sue capacità. Lascia la moglie e due figli, un fratello e una sorella e altri parenti.

I funerali sono stati celebrati l’altro pomeriggio a Gargallo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *