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Milano Unica, Reda lancia la collezione Digital Green

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Milano Unica, Reda lancia la collezione Digital Green.

Milano Unica e Reda

Reda partecipa alla 32^ edizione di Milano Unica e lancia la sua prima collezione Digital Green per la primavera estate 2022.
Ciascuna delle linee dell’offerta Reda presenta questa stagione una collezione di tessuti creata in digitale, confermando la spinta all’innovazione sostenibile che da sempre contraddistingue tutti i
progetti del Gruppo. La Collezione Primavera Estate 2022 interpreta l’incontro tra il mondo dell’artigianalità del pensiero creativo e del processo di produzione, con l’attitudine digitale e la
personalizzazione.

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Questa collezione è stata infatti creata interamente in digitale, il che ha portato ad un notevole risparmio energetico e a garantire la riduzione degli sprechi con un risparmio di   105 tonnellate di CO2 e 14.000 metri cubi di acqua. Da sempre, il consolidato impegno verso le tematiche di sostenibilità gioca nel Gruppo Reda un ruolo strategico e ogni tessuto è il frutto dell’impegno che coinvolge l’intero processo di
produzione, al fine di offrire al cliente un prodotto realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, certificato ed innovativo.

 

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