Attualità
Muore mamma di soli 57 anni: addio a Gina
Egidia Martino, semplicemente Gina per chi la conosceva da sempre, è scomparsa nel fine settimana a soli 57 anni, al termine di una lunga malattia. Il Biellese è in lutto.
Si è spento il bellissimo sorriso di Gina Martino
Come riporta La Provincia di Biella L’amore, infatti, è il sentimento che ha contraddistinto la sua vita. Quello incommensurabile per l’adorata figlia Carola, centro del suo universo e del suo cuore, quello folle per il marito Massimo e quello indissolubile che la legava alla mamma Antonietta.
Il funerale è stato celebrato l’altro giorno. Ex dipendente del Bellia, negli ultimi anni aveva lavorato alla casa di riposo di Lessona, fino a quando la malattia glielo aveva consentito.
Lottava da tempo contro un tumore
Da tempo, infatti, lottava con tutte le proprie forze ed energie contro un tumore, un lungo calvario che ha sempre affrontato con notevole grinta, da combattente. Come ricordato dal parroco, la malattia non è mai riuscita – nemmeno nei mesi più difficili – a spegnere il sorriso che da sempre illuminava il suo bellissimo viso. Era solare e schietta, amava parlare e ascoltare.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook