Seguici su

Attualità

Musica di Vasco Rossi apre la festa di Sant’Anna a Borgosesia

Pubblicato

il

Musica di Vasco Rossi apre la festa di Sant’Anna a Borgosesia. Da domani fino a lunedì torna “Sant’Anna è la festa” come sempre al parco Regis.

Musica di Vasco Rossi apre la festa di Sant’Anna a Borgosesia

Domani a salire sul palco infatti sarà la Rocketti Vasco Tribute band che si è già esibita all’Alpàa di Varallo una delle scorse sere. Viene fondata alla fine degli anni ‘90 da Loris Rocchetti, batterista, in collaborazione con un gruppo di amici, musicisti di alto livello: Marco Trinchero (tastiere), Andrea Costamagna (basso), Roberto Panico (voce), Cristiano Audisio (chitarra) e Aldo (Vasco) Dessilani, frontman e capo del fan club di Vasco Rossi “C’è chi dice no”. La band nasce in onore di Alberto Rocchetti, il quale vanta una collaborazione decennale come tastierista di Vasco, e ha suonato accanto a Renato Zero ed Enrico Ruggeri. Il gruppo, oltre a percorrere con i suoi concerti il nord Italia collabora nell’ambito di serate a tema con: Andrea innesto, saxofonista di Vasco, Clara Moroni, corista di Vasco, Davide Devoti, ex chitarrista di Vasco, Riccardo Mori, chitarra acustica di Vasco e Diego Spagnoli , frontman e direttore artistico dei tour.

LEGGI ANCHE Borgosesia rione Sant’Anna festeggia lo “chef” della fagiolata

Il programma però di “Sant’Anna è la festa” prosegue poi sabato con orchestra Monica Chiaris e per specialità fritto misto di pesce, domenica 28 luglio si va sul classico con “Il gatto e la volpe” e per i buongustai la specialità sarà fritto misto, polenta e baccalà e lumache. Ultima giornata di festa lunedì 29 luglio quando sul palco saliranno Beppe e company, mentre ai tavoli arriveranno i piatti di rane fritta, polenta e tapulone. Ma tutte le sere i commensali potranno scegliere tra una grande varietà di primi piatti, grigliate miste e birra a fiumi. Per prenotazioni chiamare i numeri 345.28.97.364 o 349.58.03.374.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *