Seguici su

Attualità

Coggiola, per illuminare il Natale basta una stella

Pubblicato

il

I volontari dell’AIL Biella – Fondazione Clelio Angelino olus offriranno, a fronte di un contributo minimo di 12 euro, una stella di Natale. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere i progetti che l’associazione ha avviato sul territorio.

Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL-Associazione italiana contro le leucemie e posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Dal 5 all’8 dicembre tornano le Stelle di Natale in più di 4000 piazze italiane, tra cui anche piazza Bartolomeo Sella a Coggiola. L’appuntamento, nel centro valsesserino, è per sabato 5: i volontari della Fondazione Clelio Angelino, sezione AIL della provincia di Biella, offriranno una piantina natalizia a fronte di un contributo minimo associativo di 12 euro.  Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo AIL. 

I fondi raccolti attraverso l’iniziativa saranno destinati, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, al finanziamento di progetti di ricerca e di assistenza sanitaria promossi dalla Fondazione Angelino.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook