Attualità
Piste di Alagna come un set: concluse le riprese Moncler
Piste di Alagna coe un set: conclus le riprese Moncler. C’è curiosità per le riprese che Moncler ha realizzato sulle piste di Alagna, ma soprattutto grazie allo staff e testimonial le strutture alberghiere hanno potuto lavorare.
Progetto
Monterosa 2000, Monterosa spa e Comune di Alagna hanno appoggiato questa iniziativa perché in questo momento così difficile e particolare a causa dell’emergenza, è un ottimo sistema per far circolare il nome di Alagna e del Monterosa pensando al futuro dopo la fine della pandemia. Anche il Comune ha partecipato al progetto fornendo l’assistenza logistica per la parte bassa in paese, mettendo a disposizione parcheggi e strutture. Soddisfazione e attesa per il prodotto finale anche sui social.
Visibilità
«Il risultato sarà un lavoro che porterà visibilità al nostro comprensorio in tutto il mondo. Un investimento importante in un momento difficile, che ha colpito duramente il mondo della neve – scrivono da Visit Monterosa -. Pensare alla promozione della nostra destinazione, stringere i rapporti con le persone e con le aziende che ci sostengono è certamente il modo migliore che abbiamo adesso per creare lavoro domani, quando noi, insieme a tutti i professionisti della montagna, potremo finalmente riprendere ad accogliervi. Ma anche un’opportunità di lavoro immediato per le strutture ricettive che hanno accolto le persone coinvolte, occupando giornate altrimenti vuote».
LEGGI ANCHE Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler
Per Colla « è stata una sfida interessante e stimolante che ci ha offerto l’opportunità di proiettarci al dopo pandemia quando ripartiremo».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook