Attualità
Prato Sesia ripropone il mercatino di Natale: aperte le iscrizioni
Prato Sesia ripropone il mercatino di Natale. Appuntamento il 12 dicembre con la 24esima edizione dell’iniziativa organizzata dalla Pro loco.
Prato Sesia ripropone il mercatino di Natale
Sono aperte da alcuni giorni le iscrizioni alla 24esima edizione del mercatino di Natale “Sapori a Prato”. Gli hobbisti, gli artisti, gli artigiani, i piccoli produttori enogastronomici, le associazioni no-profit possono prenotare uno spazio dove allestire il proprio stand, nel quale mettere in mostra le più svariate proposte di regali per le vicine festività.
A comunicarlo il presidente della Pro loco pratese Marco Desilani, il quale descrive sul sito www.pratosesia.com le varie modalità per prenotare il proprio posto lungo via Fra’ Dolcino e in piazza Marconi. La manifestazione avrà luogo domenica 12 dicembre.
LEGGI ANCHE: Prato Sesia fa centro con le cene all’aperto: 150 per la “fregola”. Le foto
Alcune regole da seguire
Ancora in seguito all’emergenza Covid, anche quest’anno non sarà richiesto il pagamento anticipato della quota di partecipazione, che sarà di 10 euro, da versare al momento dell’arrivo al mercatino, la mattina stessa dell’esposizione.
Tutti i partecipanti dovranno indossare per tutto il tempo la mascherina e mettere a disposizione i gel disinfettanti; oltre a questo, nel presentarsi alla kermesse dovranno esibire il green-pass. I clienti davanti ai banchetti, inoltre, dovranno essere invitati a mantenere tra di loro la distanza di un metro.
Trent’anni di Pro loco
Poter tornare ad accogliere i visitatori lungo il centro di Prato Sesia è una grande gioia per chi da anni si impegna a offrire ai compaesani momenti di allegria e divertimento. La Pro loco locale ha infatti festeggiato quest’anno il trentennale di attività e sarà anch’essa presente, col proprio stand, per chiudere in bellezza il 2021.
L’associazione offrirà ai proprio affezionati frequentatori il tanto atteso calendario, sul quale saranno riportati tutti gli appuntamenti che si susseguiranno nel corso dell’anno a venire.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook