Attualità
Pratrivero ricorda Silvio Mazzola, storico ragioniere
Pratrivero ricorda il commercialista Mazzola: si è spento a 82 anni.
Pratrivero ricorda il ragioniere
Cordoglio a Pratrivero per la scomparsa di uno storico professionista: si è spento il ragioniere commercialista Silvio Mazzola, aveva 82 anni. Era ricoverato ormai da alcune settimane all’ospedale “Degli Infermi” di Biella dove si è spento nella giornata di martedì 25 agosto. Le sue condizioni di salute si erano aggravate nell’ultimo periodo. Tante le persone che hanno voluto essere vicino alla famiglia in questo triste momento partecipando alla recita del rosario e al funerale, celebrato nella chiesa parrocchiale San Giuseppe a Pratrivero, frazione di Trivero dove è sempre stato residente insieme alla moglie.
Il lavoro
Silvio Mazzola aveva lavorato sempre come ragioniere, un professionista che ha seguito negli anni ditte e famiglie. Ha sempre portato avanti la sua attività con grande passione.
Fino a qualche settimana fa si era ancora visto in giro per il paese per sbrigare le commissioni della giornata. Viene ricordato come un professionista stimato per il suo lavoro. Negli ultimi anni purtroppo le sue condizioni di salute erano peggiorate. Lascia la moglie Angela, i figli Barbara, Mariacristina con Corrado e Davide con Claudia oltre ai nipoti Leonardo, Tommaso e Valentina.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook