Attualità
Pray alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva
Pray alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva. Protagonisti della vicenda sono gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria che frequentano il post orario a Pray.
Pray alunni in quarantena: la supplente del post-scuola era positiva
Sono stati messi in quarantena, come prevede il protocollo di sicurezza, una volta che si è scoperto la positività di una supplente che aveva prestato servizio appena un pomeriggio. «Appena è arrivata l’informazione – conferma il sindaco Gian Matteo Passuello – i bambini che frequentano il post scuola sono stati messi in quarantena e hanno svolto la didattica a distanza da casa come da prassi».
LEGGI ANCHE Positivo al Covid esce dalla sua abitazione violando la quarantena: denunciato
Non ci sono problemi
Per fortuna non ci sono reali problemi sanitari, ma solo un ovvio disagio per le famiglie che devono gestire i propri bambini a casa: «Nessuno ha sviluppato sintomi riconducibili al Covid – riprende Passuello -. A questo punto domani saranno sottoposti a tampone. Sperando che tutti diano esito negativo, da lunedì potranno tornare a scuola senza problemi. Di fronte al caso positivo registrato si è applicato il protocollo come previsto».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook