Attualità
Pro loco Pray trattative in corso per tenere in vita l’associazione
Pro loco Pray trattative in corso per tenere in vita l’associazione. A fine gennaio il direttivo guidato da Michael Jungton aveva infatti lanciato un appello ai cittadini per passare il testimone a un altro gruppo che possa portare avanti questo impegno.
Pro loco Pray trattative in corso
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con alcune persone interessate: questo potrebbe essere di buon auspicio per un nuovo inizio e un nuovo direttivo. «Ho avuto un incontro – conferma il presidente Jungton – con un uomo della zona, con lui ci sarebbero altre persone interessate a fare parte del gruppo. Questo è un segnale che si sta muovendo qualcosa e spero che si possa andare avanti e concretizzare questo progetto per cedere in seguito il testimone. In questo periodo siamo fermi per il Covid e questo ci lascia il tempo per creare delle basi, per collaborare, per parlare, per dare dei suggerimenti. Il gruppo, che spero si formi, avrebbe la possibilità di lavorare senza doversi mettere in gioco subito con una iniziativa, come invece era stato nel nostro caso».
LEGGI ANCHE Pro loco di Pray, il direttivo ha detto stop. Cercasi volenterosi
Lo staff dell’attuale Pro loco di Pray è entrato in scena nel febbraio del 2019 anche se diversi componenti del direttivo già davano una mano al sodalizio durante le varie manifestazioni. Nell’autunno dello stesso anno è stato proposta la 30ma edizione di “Pray in vetrina”, la kermesse di quattro giorni che coinvolge migliaia di visitatori.
Appello
Chi fosse interessato a conoscere meglio l’attività e le finalità della Pro loco, a farne parte può avere informazioni scrivendo sulla pagina Facebook, via mail a info@prolocopray.it o al numero 349.7469.353.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook