Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona a cena sotto le stelle: le foto della prima serata 
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona a cena sotto le stelle: le foto della prima serata 

Gli aperitivi sono nati lo scorso anno con l’obiettivo di coinvolgere di volta in volta una diversa zona della città e le relative attività commerciali.

Aperitivi e cene sotto le stelle nei weekend di luglio a Quarona. Riprendono gli appuntamenti che ogni settimana coinvolgono una zona diversa del paese.

Quarona a cena sotto le stelle: le foto della prima serata

Primo appuntamento con gli “Aperitivi e cene sotto le stelle”. Venerdì 2 luglio a Quarona si è aperto il programma festivo che coinvolgerà il paese per tutto il mese di luglio. La serata di esordio si è concentrata tra via Zuccone e corso Rolandi, dove famiglie e gruppi di giovani si sono ritrovati per trascorrere la serata ai tavoli dei locali per gustare stuzzichini o cenare. Accompagnamento musicale garantito da Enrico Vinzia, Movida club e dj Pat.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Prossimi appuntamenti

La rassegna estiva degli “Aperitivi e cene sotto le stelle” è nata lo scorso anno. L’obiettivo era coinvolgere di volta in volta una diversa zona di Quarona e le relative attività commerciali. Ora il programma proseguirà venerdì 9 in piazza Combattenti con il concerto degli Arcadia.

A seguire, venerdì 16 l’area sarà allargata a quasi tutto il centro con corso Rolandi, le due piazze Libertà e Combattenti, viale Roma, con la musica di Enrico Vinzia, i dj di Radio Valsesia e i Tacabanda, la scuola “Volere danzare” e lo spettacolo teatrale “Giocando con Gianni Rodari”. Il 23 la festa occuperà via Roma e una parte di corso Rolandi, mentre il 30 piazza Libertà.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *