Seguici su

Attualità

Quarona due concorsi per aiutare i negozi del paese

Pubblicato

il

Quarona due concorsi per dare un appoggio al commercio.

Quarona due concorsi per aiutare i negozi del paese

È partito il concorso “Shopping a Quarona, la fortuna ti premia”, con cui il Comune di Quarona promuove gli acquisti in paese nel periodo natalizio. In palio ci sono tre buoni vacanza: da 2000, 1000 e 500 euro. E per rendere più suggestivo il periodo, c’è anche l’incentivo a portare il Natale in vetrina: è un concorso rivolto a commercianti e associazioni, invitati a realizzare una decorazione con luci e addobbi natalizi in vetrina.

Protagonisti i commercianti

Con “Addobbiamo Quarona… Natale in vetrina” sono i commercianti protagonisti: chiamati a realizzare una decorazione natalizia, con luci e addobbi in vetrina, che verrà valutata da una commissione per premiare le creazioni più originali e riuscite. Le due opere ritenute migliori (criteri per la valutazione saranno qualità, originalità del progetto, materiali utilizzati e lavorazione artigianale, contenuti) riceveranno premi da 250 euro.

Un concorso anche per i clienti

Chiama invece direttamente in causa i clienti “Shopping a Quarona, la fortuna ti premia”. Per partecipare è sufficiente una spesa di almeno 25 euro (c’è tempo fino al 10 gennaio) in una delle attività commerciali di Quarona. Lo scontrino o la fattura dell’acquisto vanno inviati alla mail staff@comunequarona.it insieme a una foto che richiami il tema Natale, Capodanno o Befana, e completo di nome, cognome e numero di cellulare (si può anche consegnare a mano in municipio).

Tre buoni vacanza in palio

Le foto saranno pubblicate dal 20 gennaio sulla pagina Facebook del Comune di Quarona e vinceranno quelle che otterranno il maggior numero di “like”. Al concorso possono partecipare anche i non quaronesi, che possono affidarsi alla consegna a domicilio fuori paese. È possibile partecipare con più foto in base ovviamente agli scontrini di acquisto. In palio tre buoni vacanza da 2000, 1000 e 500 euro.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *