Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Rally Valdilana offre mille euro per l’ospedale
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Rally Valdilana offre mille euro per l’ospedale

La donazione è stata destinata all'associazione "Amici dell'ospedale di Biella" e contribuirà all'acquisto dell'attrezzatura necessaria a combattere il Coronavirus.

Rally Valdilana offre mille euro per l’ospedale: anche la scuderia valsesserina fa la sua parte in tema di solidarietà.

Rally Valdilana offre mille euro per l’ospedale

«I motori delle auto sono purtroppo spenti a causa delle restrizioni legate al Coronavirus ma un altro motore ben più importante si è messo in moto. È quello della solidarietà, che deve coinvolgere tutti in un momento così delicato della nostra storia». Anche la scuderia “Rally & Co.” di Valdilana ha deciso di partecipare donazioni a favore delle strutture sanitarie.
LEGGI ANCHE: Scuderia rally Valdilana tra le migliori d’Italia: premio dall’Aci

Un sostegno per chi combatte

«Questa la motivazione principale che ha spinto la scuderia Rally & co. a compiere un piccolo gesto donando all’associazione Amici dell’ospedale di Biella mille euro, destinati all’acquisto dell’attrezzatura necessaria a combattere il Coronavirus. Grazie a medici ed infermieri, ogni giorno in trincea per il bene comune: sono loro i veri eroi che tutti i piloti e navigatori della scuderia non finiranno mai di ringraziare».

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *