Attualità
Rifugio Monchezzola prepara la festa del 50 anni
Rifugio Monchezzola le penne nere al lavoro per sistemarlo.
Rifugio Monchezzola i lavori
Il rifugio alpino di Monchezzola “sotto i ferri” per numerosi interventi. Recentemente le penne nere hanno sistemato un ponticello presente sul percorso che conduce alla località serravallese. «E’ stato messo in sicurezza un ponticello grazie all’aiuto di Franco Bergagni – fanno sapere gli alpini – e il supporto dell’ufficio tecnico del Comune».
Più spazio per le feste
Nella struttura che sorge sulle alture del paese sono stati fatti anche degli interventi. «Abbiamo completato la sistemazione delle coperture della zona pranzo e dei bagni – proseguono le penne nere -. Siamo soddisfatti dei lavori e ora procederemo all’ampliamento del piazzale vicino ai servizi in maniera tale da riuscire a posizionare un gazebo per accogliere un maggior numero di avventori e sostenitori durante le prossime manifestazioni».
I prossimi eventi
Il primo appuntamento che si terrà prossimamente a Monchezzola sarà la festa in occasione del 50° anniversario di fondazione del rifugio. L’appuntamento è in programma per domenica 8 luglio. In quell’occasione tra gli ospiti dell’evento dovrebbe anche esserci il vescovo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook