Seguici su

Attualità

Rinasce la residenza anziani “San Vincenzo” di Grignasco

La struttura potenzia e rilancia i propri servizi grazie all’accordo instaurato con la società STC amministrata da Paolo Tiramani.

Pubblicato

il

casa di riposo san vincenzo grignasco

Rinasce la residenza anziani “San Vincenzo” di Grignasco. La struttura potenzia e rilancia i propri servizi grazie all’accordo instaurato con la società STC amministrata da Paolo Tiramani.

Rinasce la residenza anziani “San Vincenzo” di Grignasco

«Sono in programma investimenti ed interventi specifici da parte dell’azienda – fa sapere la società -, con lo scopo di poter fornire nuovi servizi e proporre diverse soluzioni d’accoglienza innovativi. Il gruppo ha maturato una specifica e significativa esperienza nel campo delle Rsa e in particolare delle strutture con vocazione cristiana all’accoglienza all’interno del territorio, tra le ultime Villa San Gaudenzio a Novara».

Nessuna chiusura all’orizzonte

La Congregazione vuole fugare così le voci di chiusura, di ridimensionamento della struttura che sono emerse di recente e che avevamo allarmato la cittadinanza da sempre vicina alla realtà ecclesiale. Le religiose non solo rimarranno presso la casa generalizia all’interno del complesso, ma altresì continueranno ad animare con il proprio carisma ed attività la missione del monastero a favore degli ospiti della struttura ed essere un punto di riferimento della comunità, con un potenziamento e nuovi servizi a favore degli ospiti in collaborazione con STC.

Entro l’anno la presentazione

Entro l’anno è prevista una iniziativa pubblica di presentazione dei nuovi servizi e delle attività della Piccola residenza per anziani a cui saranno invitati a partecipare la cittadinanza, le istituzioni e le associazioni del territorio, andando ancora una volta a testimoniare il forte legame che lega la Congregazione alla Valsesia e al Novarese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianni

    3 Ottobre 2023 at 20:51

    alla fine il tiramani, bistratto dalla politica sta facendo un filotto incredibile di case di riposo e altre attività. a differenza di quelli che vivono della prebenda

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *